SINTEL VAN DER HOORN

Tecnologia facile e semplice

Da molti anni impegnata nel campo dell’innovazione tecnologica di sistemi e processi industriali, Sintel Van Der Hoorn ha sviluppato esperienze produttive e gestionali in qualificati settori quali il controllo degli accessi e la gestione della sosta. Per questi sistemi Sintel Van der Hoorn è in grado di fornire un servizio "chiavi in mano" potendo fornire l’analisi preliminare e di fattibilità, la progettazione esecutiva, la costruzione, la messa in opera, il collaudo, la formazione dei tecnici e l’istruzione del personale, la manutenzione e l’assistenza completa, sia in termini di manutenzione programmata e preventiva, che di interventi manutentivi straordinari per riparazioni con fornitura di ricambi e materiali di consumo.

La professionalità tecnica e produttiva impiegata ha consentito la realizzazione di una gamma di prodotti ad alta tecnologia, economicamente convenienti, dotati di grande affidabilità, di semplicità d’uso ed in grado di soddisfare le più svariate esigenze della clientela.

Completano la gamma dei prodotti per la sosta i sistemi di parcheggio meccanizzati di KLAUS Multiparking distribuiti in esclusiva per l'Italia.

  • Green_Park
  • Pin_Park
  • Auto_Tag
  • Sintel_Mat